28 febbraio 2010

Night Climbers

Negli anni trenta dello scorso secolo, quei biricchini di Cambrigesi (?) iniziarono un nuovo sport.

La notte uscivano di casa, magari dicendo alla moglie che si andavano a ubriacare in qualche pub, e poi si mettevano a scalare i tetti degli edifici del centro di Cambridge.

Avevano una predilezione per la cappella del King's College, quella del St. John's College e del palazzo del senato, tre edifici alti, interessanti da scalare e vicini tra loro.

Poi dopo avere studiato e scorrazzato sui tetti per diverso tempo, si sono messi a scrivere una guida per nuovi night clibers, su come scalare meglio i loro edifici preferiti.

The Night Climbers of Cambridge.

Una nuova edizione e stata stampata dopo 70 anni, qualche tempo fa. Una ghiotta lettura se non sapete cosa fare la sera. o la notte.

1 commento:

  1. Depending on your deposit amount, you'll be able to|you probably can} rise 바카라사이트 up to $150 each time you high up. This online gambling website has dedicated sections for poker and blackjack, with plenty of different variants select from|to select from}. You’ll also come throughout over 200 slots by RTG, together with new releases and smash-hits like Bubble Bubble 2.

    RispondiElimina